Skip to main content

Augura Buon Natale con i biglietti di auguri e non solo

By 17. Ottobre 2023 Attualità

Il momento di fare regali ai tuo clienti e dipendenti è sempre più vicino e indipendentemente dal tipo di regalo di Natale che deciderai di fare, una cosa è essenziale: che il destinatario sappia da chi proviene il regalo. Per questo motivo usare delle etichette o dei biglietti di auguri personalizzati è una strategia vincente per rimanere impressi nella mente delle persone.

I biglietti di auguri

 

Le cartoline di Natale o i biglietti d’auguri sono ancora uno dei modi più efficaci per dire grazie, sia per una collaborazione a lungo termine, che per ringraziare i tuoi clienti o semplicemente per augurare buone feste ai tuoi colleghi.

Sul nostro sito potrai trovare una vasta selezione di biglietti di auguri, dai più classici, a quelli ecologici, ai biglietti con i dolci, fino a quelli più creativi, tutti interamente personalizzabili. Inoltre, se sei a corto di tempo o di idee creative, potrai trovare anche dei biglietti di Natale con motivi festivi già preformati.

Etichette classiche per prodotti e regali

 

Un alternativa agli elaborati biglietti di auguri sono le etichette regalo; semplici e veloci vi aiuteranno a completare i vostri regali di Natale.  Sul nostro sito le troverai disponibili in numerose dimensioni e formati, con diverse perforazioni e anche realizzate in carta kraft da 450 g dall’aspetto particolarmente naturale o in carta riciclata.

Etichette alternative

 

Ti piace fare regali utili? I segnalibri sono allora il biglietto di auguri perfetto, pragmatici e riutilizzabili. Possono essere realizzati individualmente come auguri, inviti o biglietti da visita e, se necessario, anche stampati su pellicola di plastica resistente agli strappi. Aggiungi sulla parte anteriore della carta regalo il tuo logo e un augurio sul retro, in questo modo i tuoi clienti avranno sempre il logo della tua azienda davanti agli occhi quando sfogliano un libro.

Non solo biglietti di auguri

Naturalmente, ci sono molti altri modi per rimanere nella memoria dei clienti e del tuo team. Per esempio le etichette per bottiglie possono essere trasformate in coccarde decorative, mentre i volantini, possono essere decorati con finiture natalizie e spediti ai clienti.

Infine puoi usare i nastri regalo e le scatole personalizzabili per inscatolare i tuoi regali natalizi per i clienti, rafforzando così l’immagine della tua azienda.

Elsa

About Elsa

Elsa è appassionata di scrittura; le piace esplorare nuove idee e conoscere punti di vista diversi su argomenti di attualità. Nel suo tempo libero ama leggere e viaggiare.

Lascia un commento