Skip to main content

FLYERALARM apre un nuovo ufficio a Milano

By 16. Aprile 2024 Attualità

Il team di FLYERALARM Italia è orgoglioso di annunciare l’apertura di un nuovo ufficio a Milano.

Siamo presenti in Italia dal 2007, l’inaugurazione del nuovo ufficio a Milano è stata un momento significativo per l’azienda e per tutti noi dipendenti. La scelta di aprire una nuova sede in una città così dinamica e innovativa come Milano è un segno tangibile del nostro continuo impegno nel mercato italiano.

I nuovi uffici sono il frutto dell’impegno dell’azienda nel creare un ambiente di lavoro positivo e accogliente, con l’obiettivo di fare crescere il team italiano nel tempo, e di sfruttare gli spazi anche per eventi, workshop ed incontri sullo scenografico rooftop incorniciato sul nuovo quartiere di Porta nuova, che rappresenta il cuore pulsante della capitale economica del Paese.

Durante l’inaugurazione abbiamo festeggiato con entusiasmo e determinazione questo traguardo, consci dell’importanza strategica che la nuova sede italiana avrà per l’azienda e per i nostri clienti.  All’evento di inaugurazione hanno preso parte il CFO Falk Pewestorf, il CRO Marietta Pütz ed il General Manager Italia Christoph Niemann.

La ricerca di un nuovo ufficio a Milano e l’implementazione di nuove strutture e processi hanno richiesto tempo e sforzi, ma il risultato è stato un successo. Con un ufficio dedicato al marketing, alla gestione dei clienti e allo sviluppo del business, abbiamo ora le risorse e le infrastrutture necessarie per affrontare con successo le sfide future.

In conclusione, l’apertura del nuovo ufficio di FLYERALARM Italia a Milano è un passo significativo per l’azienda e un segno evidente del nostro impegno nel mercato italiano. Con un team motivato e determinato, supportati da una leadership solida e visionaria, siamo pronti ad affrontare il futuro con fiducia e determinazione.

Elsa

About Elsa

Elsa è appassionata di scrittura; le piace esplorare nuove idee e conoscere punti di vista diversi su argomenti di attualità. Nel suo tempo libero ama leggere e viaggiare.

Lascia un commento