Skip to main content

Stampa con noi il tuo Calendario 2024

By 24. Ottobre 2023 Attualità

Se vuoi essere costantemente sotto gli occhi dei tuoi clienti non puoi non stampare dei calendari personalizzati con il tuo corporate design. Sul nostro sito potrai trovare tanti modelli personalizzabili a seconda delle tue esigenze.

Da anni ormai i calendari sono un must per ogni ufficio e scrivania e prima li stampi prima li avrai fra le tue mani. I modelli più popolari fra i nostri clienti sono le versioni classiche, per esempio i calendari da parete, le agende annuali, i calendari da tavolo e i calendari tascabili. Ma niente paura, sul nostro sito puoi trovare tutti i tipi di formato, dai piccoli tascabili ai planner giganti da parete.

Qualche idea per stampare i tuoi calendari

Non accontentarti delle classiche forme, prova invece ad integrare il tuo logo e il tuo slogan aziendale dentro al calendario.

Potresti per esempio usare dei:

  • Block Notes
  • Planner annuali
  • Sottomano per scrivania

Calendari realizzati con materiali speciali

Se vuoi puntare sull’originalità puoi scegliere dei materiali insoliti per stampare i tuoi calendari, per esempio:
  • I magneti
  • Un adesivo
  • Tesserini in plastica
  • Un pannello rigido in schiuma
  • I tappetini del mouse

Calendari: i nostri modelli scaricabili

Come ogni anno, abbiamo messo a disposizione dei modelli di calendario per il 2024 in formato PDF e IDML da scaricare gratuitamente nel nostro negozio online. Tutti i modelli possono essere completamente adattati individualmente secondo le tue esigenze attraverso l’uso di un programma di grafica come InDesign, facendoti risparmiare così tempo e denaro.

Scaricando i nostri modelli potrai integrare immagini, motivi fotografici di diverse dimensioni, elementi di design (loghi, icone, pittogrammi, motivi, figure, cornici), aggiungere testi (slogan, date di eventi, citazioni), adattare i colori e aggiungere aree o gradienti di colore aggiuntivi.

Elsa

About Elsa

Elsa è appassionata di scrittura; le piace esplorare nuove idee e conoscere punti di vista diversi su argomenti di attualità. Nel suo tempo libero ama leggere e viaggiare.

Lascia un commento